Consegnamo su tutto il territorio

DIGITAL SIGNAGE

Offrite servizi di noleggio per tutti o alcuni display che vendete?

- Sì, offriamo servizi di noleggio per tutti i display che vendiamo.

Quali sono i vantaggi del noleggio rispetto all'acquisto diretto?

- I vantaggi del noleggio includono flessibilità, riduzione dei costi iniziali, accesso a tecnologie
aggiornate e assistenza inclusa.

Cosa succede in caso di danni o malfunzionamenti durante il periodo di noleggio?

- In caso di danni o malfunzionamenti durante il periodo di noleggio, forniamo assistenza
immediata e sostituzione del dispositivo se necessario.

Offrite servizi di installazione per i vostri prodotti?

- Sì, offriamo servizi di installazione per tutti i nostri prodotti.

Ci sono costi aggiuntivi per l’installazione dei vostri prodotti?

- Non ci sono costi aggiuntivi per l'installazione dei nostri prodotti.

Offrite servizi di manutenzione per i prodotti acquistati o noleggiati?

- Offriamo servizi di manutenzione sia per i prodotti acquistati che per quelli noleggiati.

Come posso ottenere supporto tecnico per i miei prodotti di digital signage?

- Puoi ottenere supporto tecnico per i tuoi prodotti di digital signage contattando il nostro team di
assistenza clienti via email, telefono o chat online.

Quali sono le tempistiche nel caso di assistenza per un prodotto a noleggio?

- Le tempistiche per l'assistenza di un prodotto a noleggio dipendono dalla gravità del problema.
Garantiamo interventi tempestivi e la sostituzione del dispositivo se necessario.

PRINTING SOLUTION

Qual è la convenienza di comprare di una stampante rigenerata?

- La convenienza nell'acquisto di una stampante rigenerata risiede nel risparmio economico, nella
riduzione dell'impatto ambientale e nella garanzia di qualità e funzionalità.

Offrite pezzi di ricambio o riparazione per prodotti fuori garanzia?

- Offriamo pezzi di ricambio e servizi di riparazione anche per prodotti fuori garanzia.

Fate spedizioni solo in Italia o anche all’estero?

- Effettuiamo spedizioni sia in Italia che all’estero.

CYBER SECURITY

Come avviene la consulenza e l’installazione di un prodotto di cyber security?

- La consulenza e l'installazione di un prodotto di cyber security avvengono tramite il nostro team
specializzato, che offre supporto remoto o on-site secondo le necessità del cliente.

Fornite aggiornamenti frequenti per l'utilizzo dei vostri prodotti di cyber security?

- Sì, forniamo aggiornamenti regolari per ottimizzare l'utilizzo dei nostri prodotti di cyber security e
garantire la massima protezione.

TLC/ICT

Offrite monitoraggio e supporto continuo per i servizi TLC/ICT?

- Sì, offriamo monitoraggio e supporto continuo per i servizi TLC/ICT per garantire il
funzionamento ottimale e la sicurezza dei sistemi.

In quanto tempo il vostro servizio assistenza della gestione TLC/ICT riesce a soddisfare un’emergenza?

- Il nostro servizio di assistenza per la gestione TLC/ICT è in grado di rispondere a emergenze
rapidamente, generalmente entro tempi molto brevi, garantendo un intervento tempestivo e
efficace.

Fornite formazione per il personale sull'utilizzo e la gestione dei servizi TLC/ICT?

- Sì, forniamo formazione dedicata per il personale sull'utilizzo e la gestione dei servizi TLC/ICT,
garantendo competenze ottimali per massimizzare l'efficienza e la sicurezza.

SAMSUNG MOBILE

Quali sono i vantaggi di Samsung Buisness rispetto a comprare direttamente da Samsung?
- I vantaggi di Samsung Business includono soluzioni personalizzate, supporto dedicato per le imprese, servizi aggiuntivi e una gamma di prodotti orientati alle esigenze aziendali.
Offrite le stesse garanzie della casa madre sui dispositivi Samsung venduti?
- Sì, offriamo le stesse garanzie della casa madre sui dispositivi Samsung venduti.
Ci sono dei metodi di pagamento alternativi quali: pagamenti rateizzati o di altro genere per i vostri dispositivi Samsung sul vostro sito?
- Sì, offriamo opzioni di pagamento rateizzato e altri metodi di pagamento alternativi per i dispositivi Samsung sul nostro sito.
Offrite servizi di supporto o di configurazione dei dispositivi Samsung acquistati?

- Sì, offriamo servizi di supporto e configurazione per i dispositivi Samsung acquistati per
garantire un'esperienza ottimale agli utenti.

Offrite il noleggio anche per i dispositivi Samsung venduti sul vostro sito?

- Sì, offriamo il servizio di noleggio per i dispositivi Samsung disponibili sul nostro sito.

Back to Top
Product has been added to your cart